La nostra storia

L'incontro tra due colleghi, la voglia di crescere, di costruire qualcosa di proprio, di non fermarsi al primo gradino, ma di salire il più possibile la scala delle opportunità 

La nostra azienda è stata fondata il 6 ottobre del 1975, da due giovani carrozzieri ai quali non bastava il ruolo di dipendenti. La nostra prima sede fu in via S.Bernardino a Trento, con superficie di 180mq. 

Nel 1992, dopo 17 anni, è stata inaugurata la nuova sede in un più ampio capannone in viale Verona 190, allargando l'attività inizialmente a 500mq, fino a raggiungere, nel 2002, gli attuali 1.600mq. La crescita ha riguardato anche l’organico e l’investimento su attrezzature al passo coi tempi. 

Oggi, dopo oltre quarant’anni di attività, il nostro staff è composto da 10 persone specializzate. La formazione è innanzitutto di tipo tecnico per garantire un lavoro di qualità e la riconsegna di un mezzo per viaggiare in totale sicurezza. E anche di tipo professionale, volta a dare un supporto nella gestione dei sinistri e difendere i diritti del danneggiato in caso di sinistro. Per questo dal 2016 facciamo parte di FEDERCARROZZIERI,grazie alla quale, riusciamo a difendere i diritti del cittadino danneggiato.


Siamo cresciuti, ma lavoriamo ancora con la passione di un tempo senza mai rinunciare a quel tocco artigianale che ne aveva caratterizzato l'attività fin dai primi passi.


Carrozzeria Monza
Sostituzione cristalli
Share by: